Foto di gruppo del board Dino Paoli con il Viceministro Valentini

Dino Paoli riceve il Viceministro Valentino Valentini

Dino Paoli ha ospitato il Viceministro delle Imprese e del Made in Italy Valentino Valentini, in visita agli stabilimenti produttivi di Reggio Emilia. Un incontro istituzionale in cui si è parlato di futuro e innovazione, in linea con i progetti che vedono l’azienda impegnata nel processo di trasferimento tecnologico per l’ingresso nel settore aerospaziale. “In…

Foto di gruppo del team Dino Paoli con la delegazione giapponese fuori dalla sede dell'azienda

Dino Paoli rafforza il legame con il Paese del Sol Levante

Dino Paoli ha ospitato nella sua sede di Reggio Emilia i rappresentanti delle tre più importanti realtà internazionali di riferimento per l’automotive giapponese. La delegazione – composta da sedici membri provenienti da TÜV Rheinland, Ikura Automobile Service e dall’Associazione dei giovani carrozzieri e dei riparatori – ha avuto modo di visitare i reparti produttivi, segnando…

Women Value Company: Francesca Paoli alla cerimonia di premiazione

Dino Paoli tra i vincitori del premio Women Value Company

Dino Paoli è tra le aziende vincitrici dell’edizione 2023 di Women Value Company, il premio istituito dal Gruppo Intesa Sanpaolo in collaborazione con Fondazione Marisa Bellisario per valorizzare l’imprenditoria femminile e le imprese che investono su uguaglianza di genere e welfare aziendale. A prendere parte all’evento di premiazione dello scorso 16 ottobre al Palazzo Incontri…

Dino Paoli: nasce Paoli Asia

Dino Paoli conquista Tokyo: nasce Paoli Asia

Dino Paoli rafforza il suo presidio nei Paesi asiatici e apre a Tokyo: nasce Paoli Asia. La nuova sede giapponese si colloca nell’ambito del progetto di espansione internazionale, attraverso il quale l’azienda intende consolidare la propria presenza sui principali mercati globali. Paoli Asia è il coronamento di una lunga collaborazione con Marco Staccioli e Takehiko…

Articolo su popularmechanics.com

Dino Paoli su Popular Mechanics

Su Popular Mechanics si parla di noi e dei nostri avvitatori per la Formula 1. Siamo orgogliosi di questo traguardo! “Formula 1 pit stops are a precisely choreographed dance, with more than 20 mechanics servicing one car. With no mistakes, they are able to change all four tires in approximately two seconds. While the perfect…