Dino Paoli è tra le aziende vincitrici dell’edizione 2023 di Women Value Company, il premio istituito dal Gruppo Intesa Sanpaolo in collaborazione con Fondazione Marisa Bellisario per valorizzare l’imprenditoria femminile e le imprese che investono su uguaglianza di genere e welfare aziendale. A prendere parte all’evento di premiazione dello scorso 16 ottobre al Palazzo Incontri di Firenze, la CEO Francesca Paoli, a cui è stata assegnata la menzione speciale “Donne per l’estero”.
Women Value Company mette al centro le esperienze virtuose delle imprese, con particolare attenzione a quelle a guida femminile, che lavorano quotidianamente per affrontare le grandi sfide del nostro tempo. L’iniziativa, giunta quest’anno alla settima edizione, ha raccolto oltre 1.200 candidature da tutta Italia. 100 le aziende vincitrici, selezionate per l’impegno sui temi dell’inclusività e della parità di genere. Tre le menzioni speciali: “Donne innovatrici”, “Donne per l’estero” e “Donne per il sociale”, assegnate a tre imprese che rappresentano un esempio di eccellenza nei rispettivi ambiti.
Una di queste è Dino Paoli, a cui è andata la menzione “Donne per l’estero”: un importante tributo alla crescita internazionale dell’azienda che, negli anni, ha conquistato i più importanti mercati a livello globale sotto la guida della CEO, Francesca Paoli.