Paoli presente al Futurmotive – Digital Expo and Conference

Paoli presente al Futurmotive – Digital Expo and Conference     I migliori vanno sempre avanti, come Autopromotec, che torna in una nuova forma, online al 100%: Futurmotive – Digital Expo and Conference. Noi non potevamo certo perdere l’opportunità di partecipare a questo evento, che riunirà le più importanti aziende dell’aftermarket automobilistico il 10 dicembre…

Paoli @ Indianapolis 500

INDIANAPOLIS 500. Dino Paoli e United Race Parts hanno avuto l’onore di consegnare ad Arrow Schmidt Peterson Motorsports il Golden Gun!    Scarica il comunicato stampa!     COMUNICATO STAMPA

Paoli @Autopromotec 2019

Gentili signori,   siamo lieti di informarvi che noi di Paoli saremo presenti ad Autopromotec al Padiglione 19, Stand C36. L’esposizione internazionale si svolgerà dal 22 al 26 Maggio alla Fiera di Bologna. Vi aspettiamo ad Autopromotec con tantissime novità!   RICHIEDI IL TUO BIGLIETTO D’INGRESSO GRATUITO

Paoli al SEMA Show 2018

Vi informiamo che presenteremo i nostri nuovi prodotti al SEMA Show 2018 dal 30 ottobre al 2 novembre 2018.   Sarete più che benvenuti al nostro Stand 10172 – North Hall – Sezione: Tools and Equipment.   Vi saremmo grati se poteste confermare la vostra presenza al nostro stand scrivendoci, entro il 23 ottobre, all’indirizzo: sales@paoli.net.  …

Paoli e United Race Parts alla 500 Miglia di Indianapolis

Competizione, spettacolo e adrenalina pura. La 500 miglia di Indianapolis, una delle gare automobilistiche più famose dell’anno, si è svolta il 28 Maggio sull’ovale dell’Indianapolis Motor Speedway.   L’appuntamento, atteso da moltissimi tifosi ed appassionati, è preceduto da numerosi eventi e test che animano il circuito. Il venerdì prima della gara ha luogo il Carb…

Paoli e SRC Kawasaki alla Le Mans 24 Hours Moto 2017

La 24 Heures Motos di Le Mans è, per gli appassionati di Endurance, un appuntamento immancabile. Il fascino unico del Bugatti Circuit e la lunga tradizione di questa manifestazione attirano ogni anno oltre 150.000 spettatori, amatori e tifosi.   Il 15 ed il 16 Aprile si è svolta la quarantesima edizione dell’evento e Paoli era presente al…

Paoli alla 24H di Spa

Dal 28 al 31 luglio nel circuito di Spa-Francorchamps, il più antico autodromo del Belgio, si svolgerà uno degli appuntamenti di endurance più importanti della stagione motorsport: la 24 Ore di Spa.   La sessantottesima edizione dell’evento vedrà sfidarsi sulla griglia di partenza ben 65 equipaggi. Oltre all’atteso Blancpain GT Series, la prestigiosa pista delle…

Autosport International: 14-17 Gennaio

L’apertura europea della pre-stagione sportiva 2016 spetta come ogni anno ad una delle più importanti fiere Motorsport del mondo: l’ Autosport International di Birmingham. Il National Exhibition Centre, che ospiterà l’evento dal 14 al 17 Gennaio, accoglierà oltre 600 espositori e più di 80000 visitatori provenienti da 50 paesi. Dal Karting alla Formula 1, l’Autosport…