Dino Paoli Srl, azienda leader nella produzione di avvitatori per i settori motorsport, automotive e industria, è lieta di comunicare il proprio ingresso in RPM, la Rete Professionisti Motorsport, che mette in contatto le eccellenze del settore.
La partecipazione dell’azienda al progetto è volta a cercare, individuare e promuovere la sinergia tra le varie aziende che ne fanno parte.
Il contributo di Francesca Paoli, CEO di Dino Paoli Srl, e del Dr. Federico Galloni, Commercial Director ed Executive Board Member di Dino Paoli Srl, è stato fondamentale.
Francesca Paoli, Vice President Network Development di RPM, è stata elemento chiave nella fase di inserimento nella Rete e coopera attivamente alla identificazione e creazione di nuovi rapporti con i leader del settore.
Il Dr. Federico Galloni è ideatore e propulsore di Motorsport Next: il forum online che avrà luogo il 30 Giugno e che, quale emanazione diretta di RPM, si propone come congresso motorsport.
Gli intenti Motorsport Next sono sia quello di mettere in relazione i partner e le aziende del network RPM sia quello di porre le basi per un Industry Innovation and Technology Transfer Global Forum interamente dedicato al motorsport, tipologia di evento che oggi, in Italia, è completamente assente, sia, infine, quello di consolidare ed aumentare il flusso di trasferimento tecnologico verso altri settori.
L’evento sarà tenuto in lingua inglese e avrà una portata internazionale, che prende vita dal contesto della Motor Valley Italiana.