Non è facile correre a Le Mans: il circuito francese è per ogni team una sfida di competizione, di affidabilità e di resistenza sportiva, oltre che il più insidioso banco di prova rispetto ad inconvenienti ed errori.
L’edizione 2017 della competizione endurance ha avuto luogo il 17 e il 18 giugno sul Circuit de la Sarthe di Le Mans: Cetilar Villorba Corse e Dino Paoli erano presenti.
L’esordio della scuderia trevigiana è stato un momento magico: un sogno che si è realizzato portando al traguardo i colori italiani e la Dallara P217 con i piloti Roberto Lacorte, Giorgio Sernagiotto e Andrea Belicchi.
La squadra, al debutto nella gara di durata più famosa e leggendaria, ha concluso l’impresa con un grandissimo risultato: la conquista della nona posizione assoluta.
La partnership tecnica con Dino Paoli ha consentito di dar vita ad un progetto tutto “made in Italy”: una scelta che si è dimostrata vincente durante il terzo round del Mondiale Endurance. L’eccellenza italiana, il prestigio, l’alta tecnologia e la competenza delle due aziende hanno consolidato e portato al successo l’ “Italian Spirit of Le Mans”.