Competizione, spettacolo e adrenalina pura. La 500 miglia di Indianapolis, una delle gare automobilistiche più famose dell’anno, si è svolta il 28 Maggio sull’ovale dell’Indianapolis Motor Speedway.
L’appuntamento, atteso da moltissimi tifosi ed appassionati, è preceduto da numerosi eventi e test che animano il circuito. Il venerdì prima della gara ha luogo il Carb Day: la seguitissima sessione finale di prove libere. Al termine di questa giornata si svolge il TAG Heuer Pit Stop Challenge: una competizione di Pit Stop in cui i team si sfidano per eleggere il più veloce nella sosta ai box. Tra le 10 squadre partecipanti il Team Penske ha vinto quest’anno il titolo per la diciassettesima volta.
Noi di Paoli eravamo presenti e, insieme a United Race Parts, abbiamo premiato il vincitore del Pit Stop Challenge con una speciale versione dorata del nostro avvitatore DP6000 RH. Abbiamo anche fornito a ciascun team un service kit per Indycar.
Dino Paoli e United Race Parts offrono inoltre alle squadre la possibilità di customizzare le livree degli avvitatori. La scuderia Tequila Patron Extreme Speed Motorsports, team che gareggia nel Campionato IMSA WeatherTech 2017, utilizza per le sue gare di endurance negli Stati Uniti una DP4000MG UH verde e nera personalizzata in base ai colori della scuderia.
Paoli e United Race Parts: tutta la velocità del Pit Stop.