TROUTMAN, NC (10 dicembre 2021) – Dino Paoli e United Race Parts sono orgogliosi di annunciare che entrambi i marchi hanno aderito al NASCAR Competition Partner Program come fornitore di pit gun SuperSport per l’auto NASCAR Next Gen.
“Siamo molto orgogliosi di far parte di questo programma in quanto sottolinea il nostro profondo impegno per la NASCAR dal 2018″, hanno affermato Dino Paoli Direttore commerciale e il membro del consiglio di amministrazione, Federico Galloni. “Siamo fiduciosi che questa partnership porterà vantaggi sostanziali alla promozione delle nostre linee di prodotti automobilistici e industriali sul mercato statunitense”.
Il NASCAR Competition Partner Program offre l’opportunità di promuovere il proprio coinvolgimento al settore degli sport motoristici con i propri clienti.
“L’auto di nuova generazione è stata il prodotto di un’incredibile collaborazione tra i nostri team, gli OEM e una serie di partner che hanno fornito input finali”, ha affermato Jon Probst, SVP della NASCAR Racing. “Innumerevoli ore di simulazione, test in galleria e test di laboratorio sono stati dedicati all’ottimizzazione delle prestazioni e della sicurezza dell’auto. In pista, l’auto Next Gen è stata sottoposta a un rigoroso processo di test e non avremmo potuto farlo senza il supporto di incredibili partner”.
“Abbiamo lavorato a stretto contatto con NASCAR e i loro partner per garantire che lo strumento giusto, sia dal punto di vista dell’efficienza che della sicurezza, fosse scelto per l’auto di nuova generazione”, ha affermato il direttore delle parti di United Race, Thomas Decker. “Siamo entusiasti di unirci al Competition Partner Program per contribuire a far conoscere NASCAR e il contributo di Paoli e United Race Parts”.