Paoli ad Expominas México

Francesca Paoli e Francisco Arvelo, rispettivamente CEO e area manager per il Sudamerica di Dino Paoli, visiteranno la trentesima edizione dell’Expominas México, che si terrà dal 16 al 19 ottobre ad Acapulco. Evento di importanza internazionale, organizzato con cadenza biennale dall’AIMMGM (Asociacion de Ingenieros de Minas, Metalurgistas y Geologos de México), Expominas è rivolto ai…

Nuovi avvitatori ATEX, per un lavoro più sicuro.

Dino Paoli presenta la sua nuova linea di avvitatori conformi alla direttiva 94/9/CE – ATEX e alle norme armonizzate UNI EN 1127-1, UNI EN 13463-1, UNI EN 13463-5, che affrontano la regolamentazione degli strumenti destinati ad essere utilizzati in zone con pericolo di esplosione. Per migliorare quindi la sicurezza nei luoghi di lavoro e di…

Primo meeting SiciliAutomotive

Domenica 29 settembre si è svolto presso l’azienda agrituristica “Valle dei Margì” a Grammichele (CT) il primo meeting organizzato da SiciliAutomotive. All’interno della suggestiva cornice siciliana, diverse aziende del settore Automotive hanno presentato i loro principali prodotti e tra questi anche Paoli, che ha esposto i propri avvitatori professionali ed elettrici. Una giornata intera di…

Nuovo DP 4000 MG TSA

Paoli ha ormai raggiunto un livello di eccellenza per il monitoraggio del pit stop nel Motorsport grazie al DP 4000 TSA della linea Paoli Pit Stop®, che applica una tecnologia brevettata di sensori ad alta precisione e permette di misurare le rotazioni angolari dell’albero di trasmissione e l’energia di coppia trasferita ad ogni impatto. Il…

Fast Shuttle

Pit stop ancora più veloci grazie al kit Fast Shuttle. Novità della linea Paoli Pit Stop® per il 2014, il Fast Shuttle è un coperchio che può essere montato sui modelli DP2000-S, DP4000, DP4000MG, DP3000 BIAS e permette di invertire le attività di avvitamento e svitamento senza staccare la mano, grazie ad un’apposita leva. Uno…