La gamma di sollevatori DPLIFT: un modello per ogni esigenza
La gamma di sollevatori Paoli offre ai clienti un utilizzo facile e sicuro sia per il settore automotive che in ambito industriale. I sollevatori DPLIFT Paoli sono disponibili in vari modelli adatti ad ogni specifica necessità di corsa e di portata.
Tra i sollevatori pensati per il settore automotive, il DPLIFT 830/N è la soluzione ideale per mezzi pesanti, camion ed autoarticolati. Pratico ed efficace, il DPLIFT 830/N è un sollevatore oleopneumatico completo di rientro automatico dei pistoni. Le due valvole di discesa di cui è dotato assicurano una velocità controllata e costante e garantiscono in ogni momento solidità e stabilità. Studiato per soddisfare le richieste di officine, gommisti e carrozzerie, il modello 830/N rappresenta la scelta ideale per chi cerca un modello potente, maneggevole e compatto.
DPLIFT EXTREME: la linea di sollevatori Industry
La linea di sollevatori Paoli Extreme è ideata appositamente per l’impiego industriale ed è idonea a tutte le operazioni che coinvolgono mezzi di sollevamento per il movimento terra, edilizia, cave e miniere. Il DPLIFT M80/42 è un modello oleopneumatico caratterizzato da una doppia valvola di discesa in modo da permettere il controllo della velocità sotto carico. Il manico ripiegabile, i ganci specifici per il trasporto e le ampie ruote pneumatiche agevolano gli spostamenti e migliorano la manovrabilità durante l’uso.
Ciascun sollevatore è configurabile con un’ampia gamma di accessori in grado di soddisfare ogni utente. Scarica il Catalogo Generale Paoli e scegli il modello più adatto a te.
DPLIFT Paoli: tenuta perfetta in ogni situazione.