La nuova Red Devil 2.0 è la pura espressione di uno know-how dalle radici profonde: ogni singolo componente è stato prodotto a livello locale dando valore all’esperienza di una regione profondamente industrializzata ed avvalendosi di lavorazioni artigianali estremamente complesse e di elevata precisione.
Pensata appositamente per la Nascar, la Red Devil 2.0 è stata progettata per fornire all’utente una straordinaria potenza di svitamento, dimostrando massima efficacia anche in caso di dadi sovraserrati.
Ideata per fornire sempre il massimo comfort durante l’utilizzo, la Red Devil 2.0 offre una grande stabilità, merito della innovativa ed ottimizzata massa battente, ed una eccezionale leggerezza grazie all’impugnatura in magnesio e all’impiego di materiali altamente performanti. Dotata di oliatore interno, la Red Devil 2.0 permette di ottenere inoltre prestazioni eccezionali raggiungendo i 14.000 giri a 150 psi.
La Red Devil 2.0 esprime il proprio Made in Italy non solo tramite l’innovazione tecnologica ma anche attraverso il suo design unico, le sue linee decise, l’eleganza dei particolari e lo studio armonico delle proporzioni.
È con questo capolavoro tutto emiliano che spicchiamo il volo verso la nuova stagione Nascar appena cominciata. Daytona, alla fine, non è poi così lontana da Reggio Emilia.