Per questo motivo la Paoli, sempre attenta alle necessità dei tecnici, ha ideato e realizzato i carrelli ecologici: workstation mobili in grado di assicurare agli addetti una posizione di seduta confortevole ed ergonomica. L’operatore, grazie al sistema di sospensione integrato nel braccio girevole, viene esentato dal sostenere il peso dell’avvitatore durante l’intera attività lavorativa. I carrelli inoltre sono dotati di ruote in modo da consentire un agevole e comodo trasporto.
L’importanza della tutela della salute all’interno dell’ambiente di lavoro ha guidato gli ingegneri Paoli verso la progettazione di sistemi sempre nuovi in grado di salvaguardare il benessere degli operatori. Lo scarico dell’avvitatore ad impulsi, canalizzato in un silenziatore montato nel carrello, è stato pensato per consentire una notevole riduzione dell’inquinamento acustico e assicurare la completa assenza di polveri nocive.
I carrelli ecologici sono disponibili nella versione New Suspension e nel modello, più piccolo e leggero, Mini Suspension.
Take care of your health with New Suspension and Slim Suspension.