La formazione continua rappresenta per Paoli un importante strumento di valorizzazione e crescita del patrimonio umano. Proprio per questo motivo l’azienda propone periodicamente corsi per personale interno e rivenditori in grado di garantire agli utenti una professionalità sempre in linea con le innovazioni del settore e di offrire ai clienti un servizio aggiornato ed efficiente.
Giovedì 21 Aprile si è tenuto presso la sede Paoli un percorso di apprendimento volto a fornire competenze tecniche altamente specifiche. La giornata è cominciata con una visita guidata all’interno dei diversi settori aziendali: dall’officina al montaggio, dal magazzino alle spedizioni, i partecipanti hanno avuto modo di assistere all’intero processo produttivo. Abbiamo poi proseguito con una lezione teorica e pratica sulla manutenzione ordinaria e straordinaria degli avvitatori Paoli. Dallo smontaggio alla pulizia, dall’ingrassaggio alla lubrificazione sono state analizzate tutte le fasi corrette per svolgere al meglio le operazioni necessarie. La possibilità di seguire in prima persona le lavorazioni ha permesso non soltanto di analizzare i singoli procedimenti ma anche di osservare da vicino componenti e meccanismi che costituiscono i prodotti Paoli.
La giornata di training si è poi conclusa con una prova pratica sul funzionamento degli avvitatori idraulici e dei Nutrunner, gli avvitatori Paoli a braccio di reazione.
Noi di Paoli amiamo investire nella formazione dei nostri collaboratori perché siamo coscienti che il nostro successo è il frutto non soltanto dell’alta qualità dei nostri prodotti ma anche delle competenze di tutti coloro che ogni giorno lavorano con noi e contribuiscono a renderci migliori.