Noi di Paoli ci impegniamo ogni giorno per offrire ai clienti prodotti sempre all’avanguardia ed in linea con le più recenti richieste del mercato. L’aggiornamento della gamma delle bussole Paoli è figlia di queste dedizione e ci permette di fornire agli utenti in ogni momento articoli tecnologicamente avanzati, sicuri ed affidabili.
L’incontro di tradizione ed innovazione è la chiave del successo di Paoli. La tradizione del made in Italy, dall’amore per i dettagli alla cura per il design, si affianca alla continua ricerca che ci permette di migliorare costantemente le nostre competenze ed il nostro know-how.
La gamma di bussole 2017 è stata ampliata da nuovi modelli disegnati e realizzati per: Porsche 991 Cup, Porsche 997, Ferrari F488, Lamborghini Huracán GT3 e Nippon Super Formula. È stata inoltre estesa la selezione dei materiali: titanio, acciaio ed alluminio vengono utilizzati nelle specifiche applicazioni per migliorare prestazioni e performances.
Come costruttori aderiamo inoltre, su richiesta dei clienti, a progetti speciali volti a fornire bussole customizzate non inserite a catalogo. Durante la fase progettuale si avvia così un percorso di ricerca e sperimentazione altamente personalizzato: l’utilizzo dei materiali migliori, la scelta dei magneti e le tecnologie di montaggio vengono studiati in modo da soddisfare al massimo tutte le necessità dell’utente.
Bussole Paoli: l’innovazione e lo stile Made in Paoli.