A volte basta cambiare angolazione per cogliere nuovi dettagli, valutare aspetti mai considerati e trarre conclusioni inaspettate. È così che nascono le nostre migliori intuizioni ed i nostri prodotti di maggior successo.
La nuova DP 6000 è figlia del nostro sguardo curioso e della nostra continua ricerca di punti di vista sempre nuovi. La cura dei particolari, l’utilizzo di materiali altamente innovativi ed il rivoluzionario angolo di 90 gradi dell’impugnatura rendono l’ultima nata di casa Paoli un gioiello della tecnologia.
Il focus sull’utilizzatore ci ha permesso di orientare la progettazione sulle sue esigenze, ottimizzando le prestazioni e perfezionando l’ergonomia. La nuova inclinazione del manico rende agevole e comodo l’utilizzo in qualunque posizione di lavoro. L’oliatore, inserito direttamente nell’impugnatura, garantisce l’aspirazione del fluido durante l’azionamento e migliora considerevolmente le performances. La nuova verniciatura a polvere assicura poi un’alta resistenza ad urti ed attriti. Abbiamo infine puntato sulla leggerezza scegliendo elementi come il carbonio e le leghe di magnesio. Il risultato è un avvitatore maneggevole, veloce ed estremamente affidabile.
La nuova DP 6000 è espressione della passione per il design, dell’amore per le rifiniture, della cultura tutta italiana dell’handmade. Nulla è lasciato al caso perché sappiamo che l’alta qualità Paoli è la linfa che nutre i vostri successi ed il nostro entusiasmo.