L’avvitatore DP 1050 è l’utensile più compatto della gamma Paoli. Maneggevole e leggero, misura solamente 92 mm di lunghezza e pesa appena 1,3 Kg.
Fabio, meccanico auto e motorsport dalla decennale esperienza maturata all’interno di noti racing team, ci racconta di quanto sia fondamentale poter disporre di un prodotto dalle dimensioni ridotte: “Il DP 1050 è per noi uno strumento di lavoro utilissimo in quanto ci permette di operare senza difficoltà anche nelle situazioni in cui abbiamo poco spazio a disposizione”.
Chiediamo a Fabio: “Oltre alla praticità d’uso, quali altre caratteristiche del DP 1050 sono importanti durante le vostra attività quotidiane?”
“Nessuno si aspetta di trovare tanta tecnologia in un avvitatore così piccolo. Il registro di potenza incorporato può essere regolato in tre diverse posizioni consentendo così di poter selezionare la forza lavoro di cui abbiamo bisogno sia in fase di avvitamento che durante lo svitamento. Il DP 1050 ha poi un comando per il cambio di direzione azionabile facilmente con una sola mano anche dai nostri tecnici mancini.”
Il DP 1050 presenta un attacco quadro da 1/2 pollice e possiede una capacità bullone M10-M16. Grazie alla robusta massa battente Jumbo, alla velocità libera di 9000 giri al minuto e alla coppia massima di 700 Nm, il DP 1050 dimostra di essere un avvitatore estremamente affidabile e potente.
Fabio conclude: “Noi lavoriamo con gli avvitatori per diverse ore al giorno. Proprio per questo diventa indispensabile disporre di strumenti versatili e comodi come il DP 1050”.
Il DP 1050 rappresenta la soluzione ideale per gli autoriparatori e per le officine che cercano un utensile dalle dimensioni ultracompatte senza dover rinunciare alla qualità ed a prestazioni di livello elevato.
Tutta la potenza e l’affidabilità di un avvitatore Paoli in soli 92 mm.