KESSEL RACING
Nato come team di corse e specializzatosi nella preparazione dei veicoli, è diventato nel tempo un vero e proprio punto di riferimento per il Gran Turismo, forte dell’esperienza del fondatore, Loris Kessel, e all’affidabilità, correttezza e professionalità che hanno accompagnato l’azienda in tutto il suo percorso.
Dal 2006 Kessel Racing ha amplificato il suo raggio d’azione attraverso la creazione di due nuove divisioni: una dedicata alla costruzione e al tuning di veicoli per il Gran Turismo, l’altra agli incentive events.
Le strutture avanzate, il personale qualificato e la metodologia di lavoro, sono le basi del successo di un team che offre ai suoi piloti, clienti e sponsor veicoli ai massimi livelli, in gara su diversi campionati e decine di circuiti internazionali.
Condividendo la passione per le corse e il modello imprenditoriale, Kessel Racing e Paoli continuano la propria partnership e il proprio impegno congiunto nel portare in pista l’eccellenza del Motorsport: uniti, per vincere.