Dietro al successo e alle vittorie dei racing team più importanti ci sono aziende che con passione e dedizione forniscono alle squadre tutte le attrezzature necessarie per scendere in pista e correre.
Dagli allestimenti dei box alle tecnologie per i pit stop, ogni singolo dettaglio è fondamentale. Paoli e Caseliner lo sanno e da molti anni cooperano per offrire ai propri clienti soluzioni innovative, affidabili e soprattutto vincenti. Dall’inizio del 2016 la partnership ha compiuto un ulteriore passo avanti ed ora Paoli è diventato rivenditore Caseliner, ponendo così le basi per una collaborazione anche in ambito italiano.
Il marchio Caseliner è punto di riferimento per numerosi team ed è sinonimo in tutto il mondo di attrezzature specializzate per il motorsport. Il brand ceco realizza impianti per il rifornimento carburante, carrelli per trasporto pneumatici e sistemi completi di allestimento per i box. Oggi Caseliner, insieme a Paoli, offre anche vendita e assistenza diretta sui circuiti sede delle principali gare europee.
L’attenzione al cliente, la condivisione di obiettivi comuni e l’alta qualità dei prodotti sono le chiavi del successo della partnership tra Paoli e Caseliner: due aziende che hanno deciso di lavorare insieme per offrire agli utenti servizi personalizzati e tecnologie all’avanguardia pensate per competere ai livelli più elevati.
Paoli e Caseliner: la strada per la vittoria parte dai box.
Caseliner ed i prodotti Paoli saranno presenti durante i seguenti eventi motorsport:
1/ 24H Le Mans 2016, Francia
13-19 Giugno 2016
2/ 24H SPA / Blancpain GT Series, Belgio
27-31 Luglio 2016
3/ PMW 2016 Colonia, Germania
9-11 Novembre 2016
4/ PRI 2016 Indianapolis, USA
8-10 Dicembre 2016